Inter – Genoa, streaming gratis Serie A 5 dicembre 2015

Calcio

Inter – Genoa, streaming gratis Serie A 5 dicembre 2015

Inter-Genoa

Inter – Genoa: parola d’ordine, rialzarsi.

Nerazzurri in cerca della vittoria dopo la sconfitta di Napoli, rossoblù per dimenticare in fretta il Carpi.

Inter – Genoa chiuderà la prima tranche di gare del 15° turno sabato alle ore 20:45 in una partita che per entrambe le formazioni avrà come obiettivo dimenticare la scorsa giornata, che le hanno viste soccombere contro Napoli e Carpi.

Dopo la sconfitta nel posticipo di lunedì scorso che tanto ha fatto arrabbiare Mancini e soprattutto è costato il primato in classifica, l’Inter è chiamata contro il Genoa alla pronta riscossa. La formazione nerazzurra ha visto interrompere contro il Napoli la striscia di vittorie consecutive fermatasi a 4, subire due reti che le hanno fatto perdere il primato solitario di miglior difesa del campionato e la vetta della classifica, ma il campionato è lunghissimo e riprendere subito la marcia è l’obiettivo primario della prossima gara. Senza Nagatomo squalificato, Mancini spera lo stesso di rivedere l’attacco che solo due settimane fa ha strapazzato il Frosinone e riprendersi così almeno per una notte il primato solitario della Serie A.

Il Genoa invece arriva a Milano portandosi dietro il pesante fardello della sconfitta interna subita ad opera del neopromosso Carpi, colpa soprattutto del gesto folle di Pavoletti nei primi minuti di gara (gomitata ad un avversario), che gli sono costate anche tre giornate di squalifica.

La prossima trasferta sulla carta proibitiva non può però permettere ai ragazzi di Gasperini di non lottare per ottenere almeno un punto, perchè la classifica è deficitaria avendo solo tre punti di vantaggio sul Bologna terzultimo. Fare punti contro l’Inter dunque resta difficilissimo ma provarci è d’obbligo anche perchè in trasferta ancora non si è ottenuta una vittoria.

Inter – Genoa in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale Livetv.sx, mentre per gli abbonati Sky è sempre disponibile l’app gratuita SkyGO.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.