Inter-Genova : si riparta da Zarate e Ranocchia - Notizie.it
Inter-Genova : si riparta da Zarate e Ranocchia
Inter

Inter-Genova : si riparta da Zarate e Ranocchia

Esonerato Ranieri,toccherà ad Andrea Stramaccioni guidare i nerazzurri per un posto in Europa, l’Inter ha 9 gare per centrare il suo obiettivo e intanto il nuovo mister sta cercando di mischiare le carte, rispolverare giocatori dati già in partenza e aggregare giovani alla prima squadra.

Contro i grifoni per la gara di domani sono stati aggregati due baby usciti vittoriosi dalla finale di Londra : Raffaele Di Gennaro e Marko Livaja; mentre per il primo la convocazione in prima squadra puo considerarsi un premio per esser stato decisivo contro l’Ajax, per il secondo la convocazione è arrivato proprio a causa della mancanza di uomini in rosa con le sue caratteristiche.

Oltre ai due “baby” nerazzurri mister Stramaccioni sta rispolverando un po giocatori ed ambiente.

In difesa dovrebbe rientrare andrea Ranocchia al posto di Lucio mentre in attacco sono pronte al rilancio le due grandi delusioni di quest’anno ovvero Maurito Zarate e Diego Forlan.

I due centravanti erano stati presi in estate per sostituire il camerunense Eto’o ma in due hanno collezionato solo 3 gol in più di 40 partite.

Il mister vuole fare affidamento a tutte le indiscutibili qualità di Zarate e all’esperienza del Cacha.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.