> > Inter: Icardi super offerta dalla Cina, ingaggio stellare per il giocatore.

Inter: Icardi super offerta dalla Cina, ingaggio stellare per il giocatore.

Icardi

Inter: Icardi super offerta dalla Cina, ingaggio stellare per il giocatore. La Cina, in particolare la squadra di Cannavaro vorrebbe il bomber dell'Inter. A quanto pare il mercato cinese non sembra finire quì, anzi la Cina e le squadre che militano nel campionato stanno soffiando uno dopo l'altro ...

Inter: Icardi super offerta dalla Cina, ingaggio stellare per il giocatore. La Cina, in particolare la squadra di Cannavaro vorrebbe il bomber dell’Inter.

A quanto pare il mercato cinese non sembra finire quì, anzi la Cina e le squadre che militano nel campionato stanno soffiando uno dopo l’altro i talenti che giocano nei campionati Europei.

Questa volta è il turno di Mauro Icardi, capitano dell’Inter.

Il giocatore è stato cercato già in estate dalla Cina con proposta rifiutata dall’Inter mentre si cercava di trattenere il capitano a Milano.

Con la pressione di Wanda Nara e di De Laurentis che vedeva nel giocatore dell’Inter il perfetto sostituto di Higuain ed era pronto a fare follie per averlo, i Cinesi dell’Inter non avevano nessuna intenzione di privarsene e con il nuovo contratto hanno convinto Maurito a restare all’Inter.

Ora sembra essersi di nuovo fatta avanti la squadra di Fabio Cannavaro che fa sul serio per il giocatore ed è intenzionata ad offrire 110 milioni all’inter più un ingaggio stellare all’attaccante di ben 25 milioni a stagione.

Difficile da rifiutare quando ti vedi l’ingaggio salire per quattro, cinque volte.. ma Icardi è convinto di restare all’Inter e per la Cina lascia spazio a fine carriera, come risponde lui nell’intervista dopo Inter-Chievo.

In caso i dirigenti dell’Inter dovessero cambiare idea sul bomber nerazzurro (difficilmente visto la grande stagione che sta disputando con la squadra) si aprirebbe una porta verso la Cina.