Inter, Imbula si allontana calciomercato 2015 COMMENTA  

Inter, Imbula si allontana calciomercato 2015 COMMENTA  

inter-juventus

Inter, Imbula si allontana calciomercato 2015

Il centrocampista francese dell’ OM, Imbula, per la quale sembrava cosa fatta nelle ultime ore sembra vicinissimo al Porto. Beffata quindi l’Inter?

Sembrava cosa fatta. Imbula-Inter sembrava un affare praticamente già fatto ed erano già state dette le cifre, già stilate probabili formazioni dell’ Inter del futuro con Imbula presente al fianco del nuovo acquisto (questo ufficiale) Kondogbia, pagato a peso d’oro.


E invece il centrocampista francese dell’ Olympique Marsiglia sembra vicinissimo al Porto per 25 milioni e l’affare sembra in dirittura d’arrivo. Beffata quindi l’Inter, che già nei giorni scorsi aveva sentito le dichiarazioni del giocatore che dicevano che l’offerta fatta dalla società nerazzurra non convincevano i dirigenti francesi.

 Ora la società meneghina tornerà al lavoro per un altro centrocampista oppure con i soldi risparmiati dal mancato acquisto di Imbula (circa 20 milioni) farà una super-offerta per Salah Perisic, grandi obiettivi della società da sempre?

Non resta che aspettare.

Intanto in uscita si segnala che Guarin sembra molto vicino al Fenerbache, che ha fatto un’offerta parecchio invitante per lui, e Kovacic sarebbe corteggiato dalla Juventus, che avrebbe fatto un sondaggio per lui e pare intenzionata a volere fortemente il centrocampista croato ad ogni costo.

L'articolo prosegue subito dopo

Le probabili cessioni dei due per forza di cose costringerebbero l’Inter a cercare un altro centrocampista. Si parla di Felipe Melo, che ora più che mai sembra vicino all’Inter che lo aveva snobbato per Imbula.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*