> > Inter: James Rodríguez del Real Madrid nel mirino. Blitz in Spagna

Inter: James Rodríguez del Real Madrid nel mirino. Blitz in Spagna

Inter: James Rodríguez del Real Madrid nel mirino. Blitz in Spagna

L'Inter insegue James Rodríguez: incontro in Spagna tra il patron nerazzurro Zhang Jindong e Florentino Perez, tra accordi commerciali, marketing e mercato Ancora una volta, l'Inter prova a bussare alla porta del Real Madrid. Secondo il quotidiano Tuttosport, Zhang Jindong, patron nerazzurro, sar...

L’Inter insegue James Rodríguez: incontro in Spagna tra il patron nerazzurro Zhang Jindong e Florentino Perez, tra accordi commerciali, marketing e mercato

Ancora una volta, l’Inter prova a bussare alla porta del Real Madrid. Secondo il quotidiano Tuttosport, Zhang Jindong, patron nerazzurro, sarebbe alla ricerca di un gran colpo di mercato. Il mirino è puntato sul numero 10 del Real Madrid, il fantasista colombiano James Rodríguez. Il patron interista sarebbe a Madrid per un incontro formale con Florentino Perez, per discutere di accordi commerciali e, indirettamente, anche di mercato.

Già durante la scorsa sessione estiva di mercato, l’Inter aveva formulato un’offerta di circa 80 milioni al club spagnolo per portare a Milano l’attaccante delle merengues. I tempi però non erano ancora maturi, considerando soprattutto la posizione del giocatore, deciso nel voler rimanere a Madrid per cercare di conquistarsi uno spazio da protagonista.

Sotto la gestione di Zidane, il colombiano non sembra ancora però aver trovato la continuità sperata. Se la situazione non dovesse modificarsi, James Rodríguez sarebbe allora pronto a lasciare la capitale spagnola, soprattutto in vista delle convocazioni per prossimo mondiale.

Una pedina che risulterebbe fondamentale per la prossima stagione dell’Inter, che ancora in corsa per un posto in Europa, troverebbe un colpo di livello che farebbe alzare l’asticella qualitativa della rosa nerazzurra, per la gioia dei suoi tifosi.