Inter – Juventus, probabili formazioni Serie A 16 maggio 2015

Calcio

Inter – Juventus, probabili formazioni Serie A 16 maggio 2015

barzagli-nagatomo

Inter – Juventus: le probabili formazioni.

Shaqiri torna titolare al posto dello squalificato Hernanes; Allegri lascia a casa 5 eroi di Madrid.

Inter – Juventus come ormai risaputo ha senso e anche molto solo per i nerazzurri, che cercano 3 punti che sarebbero pesanti per lo sprint finale che porta all’Europa League, mentre la Juventus arriverà a Milano sazia dell’impresa di Madrid.

Mancini non potrà contare sullo squalificato Hernanes, eroe dell’Olimpico che con la sua doppietta ha regalato una vittoria fondamentale per la squadra nerazzurra, così dopo 6 panchine consecutive tornerà titolare lo svizzero Shaqiri. Mancherà anche Guarin infortunato al suo posto torna titolare Brozovic, per il resto si dovrebbe rivedere la stessa formazione che ha sconfitto la Lazio.

Allegri in conferenza stampa ha annunciato che lascerà a casa 5 eroi di Madrid: Pirlo, Evra, Tevez, Buffon e Vidal, quasi tutta l’ossatura della squadra e ci sarà spazio contro l’Inter per chi ha giocato meno durante l’anno.

Turn over prevedibile e meritato, che però potrebbe far non piacere alle dirette concorrenti dei nerazzurri per un posto in Europa.

La gara sarà diretta dal Sig. Doveri di Roma.

Le Probabili Formazioni:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Shaqiri; Icardi, Palacio.

Juventus (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Romulo, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Matri, Coman.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.