Inter – Juventus, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015

Calcio

Inter – Juventus, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015

inter-juventus[1]

Inter – Juventus, probabili formazioni:

Mancini vara il 4-2-3-1, Allegri perde Caceres e punta sul 3-5-2.

Inter e Juventus sono pronte ad affrontarsi per il classico derby d’Italia, che mai come quest’anno può risultare decisivo per le sorti dei bianconeri, che in caso di sconfitta scivolerebbero a 11 punti dai nerazzurri. Per lo scontro di domenica i due tecnici sembrano intenzionati a varare schemi diversi per puntare alla vittoria.

Mancini punta deciso verso il 4-2-3-1 con la coppia mediana formata da Felipe Melo e Medel riportato così in mediana lasciando il posto in difesa al duo Miranda-Murillo e con Juan Jesus in vantaggio su Telles per frenare le scorribande di Cuadrado. Probabile occasione per Biabiany come trequertista di destra, a sinistra Perisic e centrale Jovetic pienamente recuperato alle spalle di Icardi, destinato a perdere il posto il francese Kondogbia. Panchina anche per Guarin.

Allegri che aveva appena rientegrato l’uruguaiano Caceres dopo la sospensione dovuta alla notte brava con conseguente incidente con la sua auto, è costretto a riperderlo a causa dell’infortunio riportato con la sua nazionale e provocato proprio dal suo compagno di club Cuadrado.

Con l’assenza di Caceres sicuro terzetto difensivo formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini, a centrocampo spazio dal primo minuto a Cuadrado sulla destra, vista la lunga assenza di Lichtsteiner; coppia centrale con Marchisio ed il recuperato Pogba e a sinistra ancora preferito Evra a Alex Sandro. In attacco spazio a Morata con Dybala, con Mandzukic in non in perfette condizioni fisiche ancora in dubbio per la trasferta.

La direzione del big match è stata affidata al Sig. Valeri di Roma, coadiuvato dai guardalinee Manganelli e ,Meli; assistenti d’area Massa e Russo, quarto uomo Dobosz.

Inter – Juventus, probabili formazioni:

Inter 4-2-3-1: Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Felipe Melo, Medel; Biabiany, Jovetic, Perisic; Icardi.

Juventus 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Pogba, Khedira, Evra; Morata, Dybala.

1 Trackback & Pingback

  1. Inter – Juventus, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.