Inter – Juventus, pronostico Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

Inter – Juventus, pronostico Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

Inter-Juventus

Inter – Juventus: tutto in una notte!

Vincere è l’imperativo per le due formazioni, chi riuscirà nell’intento?

Inter – Juventus non conosce mezze misure, domenica sera a Milano l’unico imperativo per le due formazioni è vincere; i padroni di casa perchè non centrano la vittoria da tre settimane, gli ospiti perchè hanno bisogno di rientrare in una posizione più consona al loro blasone.

L’Inter di quest’anno è una squadra solidissima, che di certo non ha ancora messo in mostra un gioco piacevole, ma che grazie al pragmatismo del proprio tecnico sta riuscendo a centrare vittorie anche con il minimo scarto, perchè la formazione si basa su un centrocampo molto muscolare, una difesa rocciosa e poi in avanti prima poi la classe degli uomini a disposizione di Mancini una rete la trova sempre. Dopo una sconfitta ed un pari è ritornato il tempo per una vittoria per cercare anche di riappropriarsi della vetta della classifica e mettere praticamente fuori dai giochi la stessa Juventus che scivolerebbe a -11.

La Juventus non può commettere altri passi falsi vista la posizione di classifica e anche un pareggio risulterebbe come una mezza sconfitta, nonostante la partita si giochi a Milano. La formazione di Allegri deve per forza cercare di ottenere i tre punti e cominciare così a scalare posti in classifica per non compromettere già dall’ottava giornata il prosieguo della stagione. Per i bianconeri quindi l’imperativo della vittoria è ancor più forte, perchè solo vincendo queste partite i Campioni d’Italia potranno rientrare nel giro scudetto, che attualmente la vede fuori dai giochi.

Partita sicuramente da tripla e che potrà essere decisa da un episodio, perchè si preannuncia molto combattuta e non crediamo che ci siano molte reti in una gara che da sempre è sentitissima da entrambi i lati, ma tenuto conto del cammino delle due squadre fin qui, ci sentiamo di sbilanciarci e provare a puntare sulla formazione che sembra meglio assortita in questa stagione, quindi il nostro Pronostico è il seguente: 1 quotato da Eurobet a 2,70.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.