Inter – Juventus, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

Inter – Juventus, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

inter-juventus[1]

Inter – Juventus: va in scena alla Scala del Calcio il derby d’Italia.

Nerazzurri con la possibilità di portare a 11 i punti di distacco dai Campioni d’Italia che cercano la risalita in classifica.

Inter – Juventus il classico derby d’Italia andrà in scena domenica sera allo Stadio Meazza con scenari che potrebbero rivelarsi già fondamentali per il prosieguo della stagione, infatti se i nerazzurri dovessero aggiudicarsi la sfida i punti di distacco tra le due squadre salirebbero a 11 che dopo 8 giornate sarebbero un’enormità.


L’Inter non vince da due gare dopo il filotto di 5 vittorie consecutive e questo ha fatto in modo che la formazione di Mancini perdesse la testa della classifica a favore della Fiorentina, unica squadra fin qui capace di battere i nerazzurri e per lo più nettamente e sul proprio campo. Nell’ultima gara invece la squadra del Biscione è riuscita a pareggiare contro la Sampdoria festeggiando la prima rete italiana del talento croato Perisic. Il ritorno alla vittoria diventa quasi obbligato per una formazione che in sede di campagna acquisti ha speso più di 100 milioni di euro per rafforzarsi e puntare con forza allo Scudetto e mettere 11 punti tra se e i Campioni d’Italia dopo 8 giornate sarebbe un grande passo verso la completa maturità.


La Juventus sta continuando nel suo inizio di stagione molto controverso, implacabile in Europa e balbettante in campionato e non può certo essere la vittoria ottenuta contro il Bologna a far credere che il vento sia cambiato, ci vuole di più e nessuna gara può essere più attendibile per rilanciarsi che quella contro l’Inter di quest’anno e per di più a Milano. Se i bianconeri dovessero vincere questa sfida allora il campionato ritroverebbe in pieno la squadra che ha dominato le ultime 4 stagioni, perchè se così non dovesse andare per Allegri e i suoi la stagione potrebbe compromettersi in modo eclatante.


Inter – Juventus in Streaming Gratis potrà essere seguita attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Inter – Juventus, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*