> > Inter: la suggestione Eto'o dura meno di 24 ore

Inter: la suggestione Eto'o dura meno di 24 ore

default featured image 3 1200x900

Un illusione durata meno di un giorno, il sogno dei tifosi dell'Inter di rivedere Samuel Eto'o in maglia nerazzurra è già svanito. Dalla Russia assicurano che il il calciatore non lascerà il campionato sovietico in questa sessione di mercato e che l'incontro avvenuto nel pomeriggio tra il bombe...

Un illusione durata meno di un giorno, il sogno dei tifosi dell’Inter di rivedere Samuel Eto’o in maglia nerazzurra è già svanito. etoo anzi
Dalla Russia assicurano che il il calciatore non lascerà il campionato sovietico in questa sessione di mercato e che l’incontro avvenuto nel pomeriggio tra il bomber camerunese e il presidente dell’Anzhi, Suleyman Kerimov, è servito per fugare ogni dubbio a riguardo.
Stando a quanto riportato dall’emittente russa NTV, infatti, l’incontro tra l’attaccante e il patron avrebbe avuto esiti positivi per le due parti ma non per le pretendenti del calciatore: il club di Makhachkala avrebbe infatti fornito al camerunese le garanzie finanziarie necessarie a farlo restare almeno un altra stagione, senza dunque alcun ritocco d’ingaggio.
Ad avallare ulteriormente tali indiscrezioni le parole dell’agente Fifa Tirri, uomo che cura gli interessi di Eto’o per l’Italia, che alla la redazione di Tuttomercatoweb.com ha rilasciato poche parole, ma significative:”Eto’o è un giocatore dell’Anzhi e il club gli ha fornito tutte le garanzie del caso anche a livello di ingaggio, per cui è difficile che vada via, ed anche nella remota eventualità il giocatore percepisce un ingaggio troppo alto per le società italiane e posso garantire che non se lo ridurrebbe”.
Fine dei sogni dell’Inter quindi, ma anche del Napoli che aveva sondato gli agenti del giocatore per capire la reale situazione del capitano del Anzhi, Eto’o quindi non rientrerà nel nostro campionato ne probabilmente lascerà quello russo.
Vincenzo Margiotta