> > Inter-Milan: le reazioni dei tifosi

Inter-Milan: le reazioni dei tifosi

default featured image 3 1200x900

Il derby della Madonnina non ha esaltato i tifosi, anzi è stato a tratti noioso e privo di emozioni. I tifosi dell’una e dell’altra squadra sparano a zero sugli allenatori e bocciano il calcio italiano. Nonostante il risultato positivo ottenuto, l’Inter di Mazzarri entusiasma poco, per no...

Milano - Duomo

Il derby della Madonnina non ha esaltato i tifosi, anzi è stato a tratti noioso e privo di emozioni. I tifosi dell’una e dell’altra squadra sparano a zero sugli allenatori e bocciano il calcio italiano. Nonostante il risultato positivo ottenuto, l’Inter di Mazzarri entusiasma poco, per non parlare delle lacune dei rossoneri messe in risalto dagli appassionati di calcio.

Su Twitter gli utenti hanno preso di mira alcuni giocatori in particolare Mario Balotelli, che è apparso un po’ distratto dalla partita, e Kevin Constant. Il successo dell’Inter nel derby è legato all’ottima prestazione di Rodrigo Palacio, sulla cui bravura davvero non c’è da eccepire. C’è chi appunto su Twitter fa notare che “segnare di tacco al derby non è da tutti”.