Inter - Milan, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015 - Notizie.it
Inter – Milan, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015
Calcio

Inter – Milan, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015

mancini-mihajlovic

Inter – Milan, probabili formazioni.

Out Miranda, prima per Perisic e Felipe Melo; Montolivo per l’infortunato Bertolacci.

Inter – Milan sarà anche il derby di amici contro, Mancini contro Mihajlovic, insieme prima da calciatori e poi come allenatori si ritroveranno a sfidarsi nella gara più delicata che entrambi potessero immaginare, il derby di Milano. Chi riuscirà ad avere la meglio?

L‘Inter ancora a punteggio pieno grazie allo splendido stato di forma di Jovetic partirà con i favori del pronostico, anche se in partite come queste è impossibile fare pronostici. La rosa a disposizione del Mancio però sembra essere di gran lunga superiore a quella rossonera, soprattutto dopo gli arrivi di Perisic e Felipe Melo, il primo con ogni probabilità sarà in campo dal primo minuto domenica sera. In difesa Mancini dovrà sopperire all’assenza di Miranda, ma può dormire sonni tranquilli visto che il sostituto sarà il nazionale Andrea Ranocchia, che farà coppia con Murillo. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Medel con ai lati Brozovic e Kondogbia (calciatore che in estate ha scatenato il primo derby stagionale), mentre in attacco terzetto da paura formato da Jovetic e Perisic ai lati di Icardi.

Mihajlovic sarà costretto a fare i conti con l’assenza di Bertolacci infortunato, che si va ad aggiungere a Mexes e Niang.

Il posto del centrocampista ex Roma e Genoa verrà preso da Montolivo, calciatore che fin qui non è riuscito a convincere ancora il nuovo tecnico e potrà farlo nella gara più delicata di questo inizio di stagione. A centrocampo il terzetto sarà completato da De Jong e Kucka. In attacco il serbo si affiderà al tandem che ha messo al tappeto l’Empoli, cioè Bacca e Luiz Adriano, mentre dalla panchina sarà pronto a sfruttare l’occasione se gli verrà data Mario Balotelli, che come trapelato dagli ambienti rossoneri sembra molto carico e concentrato.

La grande sfida sarà diretta dal Sig. Rocchi di Firenze.

Inter – Milan, Probabili Formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Kucka; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.