Inter-Napoli, Pioli interrompe il ritiro: ecco il comunicato

Sport

Inter-Napoli, Pioli interrompe il ritiro: ecco il comunicato

pioli
Inter, ritiro sospeso per un giorno

Inter che si sta preparando alla sfida contro il Napoli. Deciso per oggi la sospensione del ritiro dopo la sconfitta contro la Fiorentina

Inter che ha messo nel mirino il Napoli e la prossima sfida contro i partenopei risulta molto importante per la formazione allenata da Stefano Pioli. Dopo le battute d’arresto in trasferta consecutive, prima a Crotone e quindi a Firenze, il malumore in casa nerazzurra era aumentato a dismisura. Ecco allora arrivata l’idea del ritiro anticipato per preparare al meglio la partita contro la squadra del tecnico Sarri.

Quest’oggi però è arrivata una decisione che va contro l’idea della società di tenere tutti i giocatori sotto controllo per l’intera settimana. Con il consenso del tecnico Pioli, infatti, ecco che la formazione milanese ha ricevuto un permesso per il pomeriggio odierno. Ritiro dunque momentaneamente sospeso.

Sulla sospensione del ritiro è intervenuto a tal riguardo il tecnico Pioli ha spiegato che: “I ragazzi hanno lavorato bene in questi giorni. Meritano un periodo di riposo da passare a casa. Torneremo a lavorare da domani per perparare al meglio la prossima sfida di campionato concentrandosi soprattutto sulla tattica da mettere in campo contro il Napoli”.

Icardi e soci quindi trascorreranno qualche ora in casa e si ritroveranno poi in serata per proseguire il ritiro alla Pinetina che, ricordiamo, non è stato totalmente annullato ma solamente sospeso per qualche ora.

La decisione di questo ritiro era stata presa dopo la partita persa 5 a 4 contro la Fiorentina.

Il k.o. del Franchi è pesato non poco sull’umore di tifosi e società. Nerazzurri che, avessero ottenuto un risultato positvo, avrebbero potuto scavare un solco importante con la stessa squadra Viola e soprattutto superare in classifica i cugini del Milan.

Il risultato finale invece ha riportato sotto i gigliati nella lotta per il sesto posto e soprattutto l’Inter non ha di fatto approfittato della sconfitta casalinga dei cugini rossoneri in campionato contro l’Empoli. Partita con il Napoli che probabilmente sarà per l’Inter l’ultima chiamata per poter raggiungere la piazza buona per l’Europa League.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...