Inter, per Dybala si allarga la concorrenza COMMENTA  

Inter, per Dybala si allarga la concorrenza COMMENTA  

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Si è molto parlato in questi mesi di Paulo Dybala, attaccante argentino dell’Instituto di Cordoba, considerato uno dei giovani emergenti del calcio sudamericano. Qualcuno , ha proposto un paragone imbarazzante con il brasiliano Neymar, che se da un lato può rendere una prima idea del modo di giocare di Dybala, dall’altro può far sorgere attese smodate su un giocatore che deve in pratica ancora dimostrare tutto.

Sono molte le squadre che in questi mesi hanno messo gli occhi su di lui, a partire da Inter, Roma e Milan, che in un primo momento sembravano essersi assicurate un certo vantaggio sul giocatore.

Nelle ultime settimane, però, c’è stata una rimonta del Palermo, favorita anche dal fatto che le milanesi e la Roma, con ogni probabilità non guardano a Dybala come ad una prima scelta, mentre Zamparini può permettersi di puntare forte sul giocatore, facendone un investimento in stile Cavani, cioè una giovane promessa da svezzare e da attendere alla definitiva esplosione.

L’ipotesi in questione è suffragata anche dalla attenzione con cui ancora Inter e Roma guardano ad un’altra giovane promessa, Lazar Markovic, altro giovane prospetto che sembra ormai sulla rampa di lancio.

L'articolo prosegue subito dopo

Sembra perciò sicuro che l’Inter ha tutta l’intenzione di procedere ad un acquisto proiettato al futuro, mentre rimane l’incertezza su quale sarà il prescelto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*