Inter, potrebbe essere il mercato delle punte COMMENTA  

Inter, potrebbe essere il mercato delle punte COMMENTA  

Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi

Il prossimo mercato estivo dell’Inter, potrebbe dar luogo ad una vera rivoluzione nel settore offensivo. Oltre alle voci che riguardano il clamoroso ritorno di Balotelli, sono da registrarne altre che stuzzicano non poco la fantasia dei tifosi nerazzurri.

Se da un lato, si continua a proporre il nome di Lucas, che però sembra un obiettivo difficilmente realizzabile, in considerazione della concorrenza scatenatasi sulle tracce del talento brasiliano, molto più concrete potrebbero rivelarsi le piste riguardanti Giuseppe Rossi e Destro.

L’attaccante del Villareal da tempo lancia segnali verso l’Italia, che sembrano preludere ad un suo imminente ritorno nella penisola. Per lui, nelle ultime settimane si è vociferato di un interessamento della Roma, che però guarda anche alla situazione di Suarez e che potrebbe preferire il secondo per dar luogo ad un grande colpo di mercato atteso dalla tifoseria.

Il prezzo di Rossi, è notevolmente sceso negli ultimi mesi, in considerazione del grave infortunio che gli ha compromesso la stagione e potrebbe rivelarsi un affare per chi volesse mettere nero su bianco.

L'articolo prosegue subito dopo

Destro, invece, rappresenterebbe un gradito ritorno, ma di sicuro il suo nome non ha lo stesso fascino di quelli di Balotelli o Rossi e sembra più una operazione rivolta al futuro. Naturalmente ,per far posto ai rinforzi il settore avanzato verrebbe ridisegnato in toto o quasi. L’unico sicuro della conferma, ad oggi, è Milito, mentre Forlan potrebbe rimanere proprio per la pratica impossibilità di cederlo, derivante dal suo elevatissimo ingaggio. Gli altri, sono tutti in bilico o sulla strada della partenza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*