Inter Via Ranocchia interessa Vrsaljko dell’Atletico e acquista talento 2000 COMMENTA  

Inter Via Ranocchia interessa Vrsaljko dell’Atletico e acquista talento 2000 COMMENTA  

Sime-Vrsaljko
Sime-Vrsaljko

Inter pronta cessione di Ranocchia e acquista talento 2000.

L’inter si sta muovendo tantissimo in questo mercato di gennaio nel reparto cessioni ed è pronta a cedere oltre i vari Santon in partenza, Felipe melo al Palmeiras e si tratta anche la cessione di Nagatomo, Andrea Ranocchia.


La proprietà cinese dell’inter ha nuovi milioni da spendere e sta cercando risistemare la squadra al meglio per poter competere con le più forti.


Forte è l’interessamento mostrato per Andrea Ranocchia dal Bologna nelle ultime ore.

Il giocatore è stato già precedentemente accostato al Sassuolo o addirittura nelle ultime ore si parla anche di Premier League, ci sarebbero dei contatti con l’Hull City interessata al difensore italiano.


Quindi, si aspettano solo le offerte ufficiali. La destinazione molto più probabile per il difensore nerazzurro sarà alla corte di Roberto Donadoni.

L’inter nelle ultime ore ha anche ufficializzato l’acquisto di un altro giocatore classe 2000 Belga dal KV Mechelen, un difensore centrale.

L'articolo prosegue subito dopo


Si parla anche di interessamento dei nerazzurri per sostituire i vari difensori in partenza sul centrale ex Sassuolo ora Atletico Madrid Vrsaljko che ha fatto pochissime presenze quest’anno con Simeone.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*