Inter-Roma, le probabili formazioni Serie A 25 aprile 2015

Inter

Inter-Roma, le probabili formazioni Serie A 25 aprile 2015

inter-roma

Inter-Roma: le probabili formazioni.

Nerazzurri con il ritorno di Brozovic e Guarin ma senza Medel; Totti e Pjanic recuperano, Astori squalificato.

Inter-Roma sarà una sfida delicata quanto emozionante e per l’occasione entrambi i tecnici possono sorridere, perchè hanno recuperato uomini importanti.

Mancini recupera Brozovic e Guarin, ma non potrà contare su Medel squalificato. Al posto del cileno il tecnico di Jesi sembra voler dare ancora fiducia dal primo minuto a Gnoukouri, spalleggiato da Guarin e Brozovic. Alle spalle del duo Icardi-Palacio ballottaggio tra Kovacic ed Hernanes con quest’ultimo favorito; panchina per Shaqiri. In difesa Vidic e Ranocchia centrali, D’Ambrosio favorito su Santon.

Garcia ha sciolto i dubbi e porterà con sè a Milano sia Totti che Pjanic, i quali hanno recuperato dai relativi acciacchi. Torna disponibile anche Gervinho in ballottaggio con Ibarbo per una maglia da titolare, mentre in difesa per sostituire lo squalificato Astori sembra Yanga-Mbiwa il favorito.

Il centrocampo vedrà De Rossi centrale con Nainggolan e Keita ai lati.

La partita sarà diretta dal Sig. Orsato di Schio.

Le Probabili Formazioni:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Gnoukouri, Brozovic; Hernanes; Icardi, Palacio.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cholevas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Florenzi, Totti, Gervinho (Ibarbo).

1 Trackback & Pingback

  1. Inter-Roma, le probabili formazioni Serie A 25 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.