Inter-Roma: probabili formazioni. Pioli conferma lo stesso modulo, Florenzi ancora ko

Calcio

Inter-Roma: probabili formazioni. Pioli conferma lo stesso modulo, Florenzi ancora ko

Inter-Roma: probabili formazioni. Pioli conferma lo stesso modulo, Florenzi ancora ko
Inter-Roma: probabili formazioni. Pioli conferma lo stesso modulo, Florenzi ancora ko

Si prospetta battaglia. L’Inter cerca la continuità di vittorie e la Roma, punti utili per non perdere il contatto con la capolista Juventus.

Inter-Roma è la partita valida per la 26° giornata di Serie A 2016/2017 che si terrà stasera, 26 febbraio, alle 20.45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La formazione di Stefano Pioli è reduce dalla vittoria col Bologna grazie alla rete decisiva di Gabigol, mentre l’undici di Luciano Spalletti si presenta dopo tre vittorie consecutive, l’ultima è stata quella contro il Torino per 4-1. Le due squadre sono rispettivamente 4° e 2° in classifica e sono tra loro divise da 8 punti.

Nell’Inter, si farà sentire l’assenza dello squalificato Joao Miranda. Ancora in dubbio, la presenza di Marcelo Brozovic, centrocampista croato reduce dalla rottura delle dita del piede destro. L’unico ballottaggio, al momento, è quello tra Joao Mario o Banega nel ruolo di trequartista.

Ma sembra che il portoghese possa avere la meglio. La Roma, invece, dovrà fare a meno soltanto del lungodegente Alessandro Florenzi. Nelle ultime ore, c’era qualche dubbio sulla disponibilità di Manolas. Il tecnico ha, però, confermato la presenza del difensore greco già dal primo minuto.

INTER (3-4-2-1)

PORTIERE: Handanovic

DIFENSORI: Murillo, Medel, D’Ambrosio

CENTROCAMPISTI: Candreva, Gagliardini, Brozovic, Ansaldi

ATTACCANTI: Joao Mario, Perisic, Icardi.

In panchina: Andreolli, Banega, Biabiany, Carrizo, Eder, Gabigol, Kondogbia, Nagatomo, Palacio, Pinamonti, Sainsbury, Santon.

Allenatore: Stefano Pioli

ROMA (3-4-2-1)

PORTIERE: Szczesny

DIFENSORI: Manolas, Fazio, Rudiger

CENTROCAMPISTI: Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson

ATTACCANTI: Salah, Nainggolan, Dzeko.

In panchina: Alisson, El Shaarawy, Gerson, Grenier, Juan Jesus, Lobont, Mario Rui, Paredes, Perotti, Totti, Vermaelen.

Allenatore: Luciano Spalletti

La partita verrà trasmessa in diretta tv, sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video, invece, sarà disponibile per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sia con sistemi operativi iOs che Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche