Inter – Roma, streaming gratis Serie A 31 ottobre 2015

Calcio

Inter – Roma, streaming gratis Serie A 31 ottobre 2015

Inter-Roma[1]

Inter – Roma: c’è in palio la vetta della classifica.

Big match di giornata a San Siro, sotto i riflettori ci si gioca il primato.

Inter – Roma sarà il match clou della prossima giornata di campionato, perchè si affronteranno due delle più forti squadre della massima serie ed in palio ci sarà il primato, con i giallorossi che cercheranno di difendere dall’attacco dei nerazzurri, ma anche di Napoli e Fiorentina pronte ad approfittarne.

L‘Inter che nell’ultima giornata è riuscita a ritrovare la vittoria sul campo del Bologna in inferiorità numerica (espulso Felipe Melo) e con il ritorno al goal di Maurito Icardi, può affrontare questa delicatissima quanto importante gara con uno spirito diverso, perchè il digiuno di vittorie stava iniziando a rompere gli equilibri sempre fragili dell’ambiente nerazzurro. La formazione guidata da Roberto Mancini (anch’egli espulso contro il Bologna), vanta attualmente il primato della difesa meno perforata del campionato con solo 7 reti subite e questo fa ben sperare visto che si ritroverà di fronte il miglior attacco che fin qui ha realizzato 25 reti.

La solidità difensiva ha fin qui permesso ai nerazzurri di occupare posizioni altissime in classifica, ma per puntare a battere la Roma e riconquistare la vetta appartenuta alle prima giornate ci sarà bisogno del supporto del reparto avanzato e forse non sarebbe un male puntare sulla voglia di rivincita dell’ex Ljajic.

La Roma ha agguantato la vetta della classifica grazie allo stupendo cammino ottenuto nelle ultime 5 giornate dove ha collezionato altrettante vittorie e alcune anche di larghe dimensioni, ma quello più importante è stato sicuramente quello di Firenze, quando con tecnica e cuore i giallorossi si sono impadroniti dei 3 punti e del primato in classifica. Uscire imbattuti da San Siro sabato sera o meglio ancora con una vittoria indicherebbe come principale favorita per lo scudetto proprio la squadra del tecnico Garcia.

Inter – Roma in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky per lo streaming potranno sempre usufruire dell’app SkyGo.

2 Trackback & Pingback

  1. Inter – Roma, streaming gratis Serie A 31 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Inter – Roma, streaming gratis Serie A 31 ottobre 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.