INTER – SAMPDORIA 3-2 | Sky HD | Full Goals and Highlights Serie A 10 wk 31/10/2012 COMMENTA  

INTER – SAMPDORIA 3-2 | Sky HD | Full Goals and Highlights Serie A 10 wk 31/10/2012 COMMENTA  

INTER – SAMPDORIA 3-2 | Sky HD | Full Goals and Highlights Serie A 10 wk 31/10/2012
Rimonta Inter: 3-2 alla Samp
La Juventus è avvisata
Ottava vittoria consecutiva (tra campionato ed Europa League) per i nerazzurri, che sotto nel primo tempo (errore di Ranocchia e Samuel: ne approfitta Munari), volano nella ripresa: Costa stende Milito, rigore (trasformato dall'argentino) e blucerchiati in 10 uomini.

Palacio, su assist di Cassano, raddoppia, poi il sigillo di Guarin. Al 94' inutile gol di Eder. E sabato c'è Juve-Inter
A meno sette, diceva Strama, non c'è nessun big match.

A meno due, invece, la sfida di sabato alla Juve sarebbe stata un'ipotesi di sorpasso. Dopo il gol di Pogba, resta uno scontro-scudetto fatto e finito.

Comunque, uno scenario "improbabile" 40 giorni fa, dopo Inter-Siena. I nerazzurri però, da allora hanno svoltato: ora le vittorie di fila sono otto, il vento è in poppa e soffia potente.

L'articolo prosegue subito dopo

Il pericoloso impasse del primo tempo con la Samp viene rotto dal tamponamento Costa-Milito: l'assicurazione ripaga il tamponato con un rigore e un rosso. E' la svolta del match: l'Inter col pieno di fiducia di questi tempi non può non approfittarne, la Samp in crisi di identità trova il quinto k.o. di fila: 3-2. Aspettando la Juve, Milito, Palacio e Guarin mettono in crisi un ex juventino: Ferrara ora rischia. Anche qui, scenari piuttosto cambiati rispetto a settembre

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*