Inter, Spalletti: “Ora siamo ancora più motivati. Mercato? Proviamo a migliorare buona squadra”

Calcio

Inter, Spalletti: “Ora siamo ancora più motivati. Mercato? Proviamo a migliorare buona squadra”

Inter

Intercettato dai colleghi di Sportitalia, l'ex tecnico della Roma ha parlato della sua nuova avventura e delle mosse di calciomercato.

Inter, la nuova stagione si appresta ad iniziare e, in attesa delle prime ufficialità in entrata, l’ex tecnico della Roma sta aspettando con gioia l’inizio della sua nuova avventura con il suo nuovo club. Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, è stato intercettato da Sportitalia nel cuore di Milano. Ecco le sue parole: “Le sensazioni per questa nuova stagione che comincia? Le sensazioni sono le stesse di quando poi si è cominciato a parlare di questa nuova opportunità. Adesso, anzi, siamo ancora più motivati, perchè si parte e ci piace questa nuova realtà, questa nuova situazione. Contento del mercato? (ride, ndr) Noi abbiamo a che fare con una buona squadra, dobbiamo fare il tentativo di migliorarla e lavoriamo…. lavorano soprattutto i direttori, perchè abbiamo i due direttori più bravi“.

Come già detto da Spalletti, l’Inter è soltanto una squadra da migliorare, soprattutto in difesa, soprattutto se centrocampo ed attacco dovessero essere completati da calciatori come Borja Valero e Di Maria.

Per rinforzare il reparto difensivo, l’Inter starebbe pensando a Dalbert ed è alla ricerca di un terzino destro e di un difensore centrale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche