Inter – Torino tabellini

Inter

Inter – Torino tabellini

 

INTERTORINO 2-2

Marcatori: 5′ Chivu (I), 23′ e 52′ Meggiorini (T), 66′ Cambiasso (I).

Ammoniti: Cambiasso (I).

INTER

Handanovic; Ranocchia, Chivu (26′ Pereira), Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Mudingayi (53′ Cambiasso), Nagatomo, Guarin; Cassano (75′ Alvarez), Palacio.

A disp.: Belec, Di Gennaro, Silvestre, Mariga, Rocchi, Benassi, Jonathan, Bessa, Livaja.

All.: Andrea Stramaccioni.

TORINO

Gillet; D’Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello; Gazzi, Brighi; Cerci (80′ Vives), Barreto (60′ Bianchi), Meggiorini, Santana (70′ Birsa).

A disp.: Gomis, Basha, Di Cesare, Suciu, Caceres, Bakic, Vives, Darmian.

All.: Giampiero Ventura.

Arbitro: Davide Massa

Il primo tiro in porta dell’Inter è al 5′, punizione di Chivu e palla che si insacca nella rete granata, 1 – 0 e partita che sembra già indirizzata verso la vittoria ma …

Il Torino macina gioco e al 23′ Guarin perde un pallone al limite dell’area, irrompe Meggiorini che batte Handanovic, il Toro dopo il pareggio prende in mano il dominio del centrocampo; i nerazzurri paiono stanchi e svuotati.

Inizia il 2° e al 52′ è ancora Meggiorini che segna il suo 2° gol personale e porta in vantaggio i granata.

L’Inter sostituisce Mudingayi (problemi ad un polpaccio) con Cambiasso, l’Inter ora sembra più motivata, cerca con insistenza il gol, gol che arriva con Cambiasso al 66′.

Al 71′ è però Handanovic che si oppone ad un tiro di Bianchi, il pallone finisce poi sul palo ed è sempre Handanovic al 93′ che si oppone all’ultimo tentativo di Meggiorini.

Cereda Stefano

tempo centrocampo Parte forte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.