Inter – Verona, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015

Calcio

Inter – Verona, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015

Inter-Verona[1]

Inter – Verona: pokerissimo nerazzurro o prima vittoria veneta?

Formazione interista a caccia della quinta vittoria consecutiva incrocia il Verona ancora a secco, ma proveniente da due risultati utili.

Inter – Verona è la gara che sarà seguita con occhi interessati non solo dai tifosi delle due squadre in campo al Meazza, ma anche da coloro che aspettano di vedere il primo stop della squadra di Mancini, che dopo quattro giornate comanda la classifica a punteggio pieno mandando un segnale di forza alle altre pretendenti alla vittoria finale del campionato. Per riuscire a centrare nell’intento di continuare ad incamerare vittorie i nerazzurri dovranno però avere la meglio sul Verona, che con Carpi e Frosinone è ancora ferma al palo in quanto a successi, ma che è imbattuta da due giornate.

L’Inter sta mettendo in mostra un gioco non spettacolare ma molto redditizio, che le ha consentito di vincere sempre seppur di misura; segnale questo di grande forza e mentalità da grande squadra, cioè riuscire a vincere anche senza giocare bene, merito di Mancini che è riuscito a mettere insieme una rosa omogenea, fatta di calciatori di classe e potenza. Quando questa squadra comincerà a mostrare un bel calcio potrebbe diventare davvero imbattibile, intanto domenica scorsa ha potuto festeggiare il ritorno al goal di Icardi, il quale era ancora all’asciutto in questo inizio di stagione dopo aver vinto nello scorso campionato il titolo di capocannoniere a pari merito con Toni, che sarà il grande assente della gara di domani a causa di un infortunio, che lo terrà lontano dai campi per almeno due mesi.

Il Verona di Mandorlini dovrà quindi scendere sul terreno di gioco del Meazza senza il suo bomber principe Toni, ma non sarà quella dell’attaccante l’unica assenza per i gialloblu, che saranno in piena emergenza a causa anche degli infortuni subiti da Marquez (un mese di stop), Hallfredsson, Romulo e Ionita più la squalifica comminata a Jankovic. Dopo il pareggio ottenuto all’ultimo respiro contro l’Atalanta che ha fatto seguito a quello ottenuto la scorsa settimana contro il Torino, domani gli scaligeri si troveranno ad affrontare una gara già di per se proibitiva con una formazione rivoluzionata.

La gara potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis sui portali Rojadirecta.eu Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno seguirla in streaming scaricando l’app SkyGo.

Viste le assenze da una parte e il momento di forma dell’Inter in nostro pronostico è il seguente: Combo 1+NOGOL quotato da Eurobet a 2,20

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.