Inter vs Vaslui _ tabellini COMMENTA  

Inter vs Vaslui _ tabellini COMMENTA  

 

INTER-VASLUI 2-2

MARCATORI: Stanciu (V) al 34′ p.t. su rigore; Palacio (I) al 31′, Varela (V) al 34′, Guarin (I) al 47′ s.t.


INTER (4-3-2-1): Castellazzi; Jonathan (dal 37′ st Ranocchia), Silvestre, Samuel (dal 1′ st Guarin), Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Nagatomo; Coutinho; Cassano (dal 34′ pt Belec), Palacio. (Sneijder, Benassi, Milito, Livaja). All.: Stramaccioni.


VASLUI (4-2-3-1): Straton; Varela, Celeban, Salageanu, Cordos, N’Doye, Caue (dal 13′ st Sanmartean), Stanciu (dal 34′ st Buhaescu), Tukura, Antal, Sburlea. (Coman, Milanov, Costin, Charalombous, Varga). All.: Sumudica.


ARBITRO: Manuel De Sousa (Portogallo).

Ammoniti: Cordos, Guarin, Sanmartean e Antal per gioco scorretto; Coutinho per comportamento non regolamentare. Espulso al 33′ p.t. Castellazzi al 33′ per fallo da ultimo uomo.

L'articolo prosegue subito dopo


Contava non perdere e anche se in affanno l’Inter è riuscita a pareggiare una partita che poteva anche perdere, con il portiere espulso sotto di un gol con ancora più di 5o minuti da giocare con in porta il 3° portiere l’Inter avrebbe potuto veramente uscire dall’Europa League.

La squadra ha saputo reagire per due volte allo svantaggio, ora concentriamoci sulla prossima partita di campionato, la Roma è squadra da rispettare; domani si conosceranno i prossimi avversari europei.

Cereda Stefano

temerepoteva essere senza un uomo con il

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*