> > Inter: Zanetti firma per un'altra stagione

Inter: Zanetti firma per un'altra stagione

default featured image 3 1200x900

Capitan Zanetti, classe 1973, rinnova il contratto per un altro anno. Nonostante la rottura del tendine d'Achille riportata ad Aprile scorso, l'argentino resterà all'Inter per un'altra stagione. Per lui si prospetta un futuro da Dirigente, mentre pare abbia raggiunto il record di presenze con l...

zanetti 300x225

Capitan Zanetti, classe 1973, rinnova il contratto per un altro anno. Nonostante la rottura del tendine d’Achille riportata ad Aprile scorso, l’argentino resterà all’Inter per un’altra stagione. Per lui si prospetta un futuro da Dirigente, mentre pare abbia raggiunto il record di presenze con la maglia nerazzurra (845 in total). “Ringrazio la società per la fiducia accordatami. Ha creduto in me”, dichiara Javier Zanetti. Tra il Presidente Moratti e il calciatore argentino si è stabilito un legame profondo, la scelta di rinnovare il contratto fino al 2014 viene dal cuore.

Di Zanetti Moratti “si innamorò” calcisticamente parlando nel maggio del 1995, quando lo vide giocare nella squadra olimpica “Albiceleste”. Fortemente convinto del suo talento, il Presidente dei nerazzurri portò Zanetti a Milano appena ventiduenne. Di strada ne ha fatta da allora Zanetti, dimostrando da avere tutti i numeri giusti per essere un grande campione.