Interessante incontro dei direttori provinciali e regionali di Confagricoltura - Notizie.it

Interessante incontro dei direttori provinciali e regionali di Confagricoltura

Attualità

Interessante incontro dei direttori provinciali e regionali di Confagricoltura

Si è svolto il 16 e 17 febbraio a Torino il primo appuntamento dei direttori provinciali e regionali di Confagricoltura voluto dal direttore generale Luigi Mastrobuono, per dare seguito alle riflessioni emerse dal convegno quadri di ottobre 2011 e riprese in incontri successivi.
“Abbiamo intrapreso un percorso comune per rivedere l’organizzazione dell’associazione perché sia non solo al passo con i tempi, ma più avanti rispetto a ciò che il mondo attorno a noi produce – dichiara il direttore provinciale di Confagricoltura, Roberto Abellonio, presente anche lui alla due giorni -. Solo in questo modo potremo rispondere a condizioni future che stanno maturando ora ed essere sempre aggiornati sulle esigenze delle nostre aziende”.
“Innovare per competere. Rete, conoscenze, sviluppo” è il titolo della due giorni, che ha visto un articolato programma dei lavori. L’importanza della rete per un’organizzazione come Confagricoltura è stata messa in luce dalle sintesi dei gruppi di lavoro di un incontro che a gennaio ha coinvolto la struttura centrale di Confagricoltura su come “mettere in rete” l’Organizzazione, da cui sono emerse idee e progetti su cui intervenire.

La prima giornata si è conclusa con l’intervento di Mario Gibertoni, consulente di direzione e docente alla Business School, sui servizi associativi per la crescita delle imprese. Nella seconda giornata, invece, è stata presentata la nuova piattaforma internet di Confagricoltura che metterà a disposizione servizi informativi, comunità professionali, sito, documentazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche