Internet mobile più conveniente COMMENTA  

Internet mobile più conveniente COMMENTA  

internet mobile più conveniente
internet mobile più conveniente

Per Internet mobile sono molte le offerte che è bene considerare per capire quale è la più conveniente e quella più adatta a noi.

Se ami navigare sui social, mandare messaggi con Whatsapp, hai bisogno di una offerta che sia conveniente e che ti permetta di fare tutto questo. Cerchiamo alcune offerte convenienti tra internet mobile.

Tim propone Junior per i giovani: una offerta da 6 Euro mensili con 500 GB di Internet. Nel caso i tuoi giga finissero prima del tempo, puoi approfittare dell’offerta da 99 Euro all’anno con 25 GB che raddoppiano nel caso la tua linea di casa fosse Tim. Vi è anche l’offerta da 10 Euro al mese con 2 GB che raddoppiano qualora avessi la linea Tim a casa.

Leggi anche: Frenata Euribor


Con Vodafone hai 2 GB di Internet a 10 Euro mensili. Tra Tim e Vodafone, per ora sembra essere la più conveniente. Ma vediamo le altre.

Leggi anche: Cos’è la ricarica wireless per smartphone


La 3 propone 3 Euro mensili con 3 GB di Internet.

Infine Wind propone 9 Euro al mese con 3 GB  nella versione Max Limited Edition. Offre anche un GB a 3 Euro al mese o 2 GB al mese a 6 Euro mensili.

Per qualsiasi dubbio, chiedi alle varie compagnie telefoniche in base alle tue esigenze e a quanto usi il telefono. In base a queste offerte, la più conveniente sarebbe Wind, con 9 Euro mensili per 3 Gb.


 

 

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*