Intervista Madonna in topless COMMENTA  

Intervista Madonna in topless COMMENTA  

madonna
Madonna dovrebbe ritornare a breve sul mercato discografico. La cantante in vista di questo grandioso evento, come una star, cerca di attirare su di sé le attenzioni dei mass media. Ha in programma di lanciare un nuovo album di inediti (ma attualmente non si è ancora a conoscenza di quando, né del titolo dell’album discografico).
Ha posato in un servizio fotografico particolare per il magazine “Interview”, ha anche rilasciato un’intervista. Le foto piccanti di Madonna hanno destato la curiosità degli utenti della rete, molta attenzione è stata anche riservata alle dichiarazioni della cantante. In questa intervista ha affrontato delle questioni personali. Un particolare inedito del suo nuovissimo album si intitola “Devil Prays”.

L’intervista contiene alcune affermazioni molto discutibili, che hanno fatto insorgere delle polemiche tra gli utenti del web. Madonna parla del mondo delle star dello spettacolo, ne delinea una vita precaria, fatta di gioie apparenti e molto tempo dedicato allo sballo (tutto questo rende infelici.

E questo perché la vera felicità deve essere ricercata nei sentimenti umani, nei valori e nelle cose davvero importanti. Tutto il resto è solo qualcosa di temporaneo, e si dissolve in maniera alquanto veloce).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*