Intervista a The Fashion Sale COMMENTA  

Intervista a The Fashion Sale COMMENTA  

Intervista a The Fashion Sale
Intervista a The Fashion Sale

Per chi ancora non ti conoscesse, chi è Claudia?

Sono una ragazza romana di 27 anni. Sono laureata in Legge e mi sto specializzando in Amministrazione Pubblica seguendo un Master universitario.

Ho una sorella più piccola e vivo con la mia famiglia e la gatta Camilla in una bellissima casa immersa nel verde.

Descrivici la tua giornata tipo.

Mi sveglio sempre di buon’ora e m’immergo subito nei social, controllando posta, direct e aggiornamenti Instagram! Quando non frequento il master, faccio lunghe passeggiate per negozi ed il fine settimana lo trascorro sempre con il mio ragazzo che abita a 40Km da me! Non finisco mai la giornata senza una tisana calda e senza aver aver letto qualche pagina di un buon libro.

TheFashionSale, il nome della tua pagina.

Come è nata l’idea di aprire la pagina, e perchè hai deciso di chiamarla così?

TheFashionSale nasce nel Settembre 2013, in un periodo in cui ero particolarmente annoiata e seguivo moltissimo le varie fashion blogger dell’epoca.

La cosa che non capivo è che spesso queste ragazze proponevano cose costosissime per la maggior parte delle persone comuni e soprattutto il più delle volte non indicavano neppure il brand dei loro outfit.

L'articolo prosegue subito dopo

Così ho pensato di aprire una pagina in cui la protagonista non fossi io, ma i vestiti ed accessori low cost del momento, che recensivo con attenzione. Con il tempo ho poi ampliato l’attenzione anche su diari di viaggio e cibo.

Sei solita partecipare a “giveaway”. Spiega alle nostre lettrici cosa sono e quali benefici portano.

Il giveaway non è altro che un concorso in cui in palio ci sono dei premi che possono essere vinti dalle ragazze che partecipano. Farne parte è semplicissimo, basta seguire le regole che vengono poste ed incrociare le dita. Sono sempre molto contenta quando una ragazza che mi segue vince un premio!

Se la tua pagina venisse spazzata via, ricominceresti da zero domani?

Molte ragazze pensano che arrivare a certi livelli sia facile. In realtà c’è dietro un lavoro faticoso e soprattutto costante, che non conosce sabati o domeniche né tantomeno lunghi periodi di silenzio. Purtroppo è un mondo dove si deve rimanere sempre “sul pezzo”. Se perdessi la mia pagina credo sarebbe impossibile ricostruire tutto questo…

Molti pensano che il fenomeno delle blogger/web influencer sia un fenomeno passeggero. Cosa ne pensi?

Credo che se una blogger è brava davvero nel suo lavoro riuscirà ad adattarsi all’evolversi dei tempi e a rimanere nell’ambito di un settore in continua espansione. Ma, nonostante questo, non consiglierei di puntare tutto solo su un blog.

Qual è il tuo stile base di tutti i giorni?

Mi piacciono gli outfit basici, con pochi fronzoli. Non amo le accozzaglie di colori e generi. Metto un accessorio o capo particolare ed il resto molto semplice.

Un capo di cui non potresti fare a meno?  E invece un capo a cui rinunceresti volentieri?

Non potrei mai rinunciare agli intramontabili jeans. L’ evergreen per eccellenza che non conosce epoca. Si portano di giorno e di sera, in outfit eleganti e sportivi. Basici o customizzati, vanno bene sempre!
Invece rinuncerei ai tacchi, ma solo perché non so portarli con disinvoltura.

Consiglia alle nostre lettrici tre capi must have per l’inverno.

Una bag color borgogna. Un cappello modello borsalino ed un maxi cardigan in lana.

1 / 8
1 / 8
557798_10151136274014543_2146725860_n

Leggi anche

2 Trackback & Pingback

  1. Intervista a The Fashion Sale | Ultime Notizie Blog
  2. Intervista a The Fashion Sale | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*