Intervista a Valentina Dallari COMMENTA  

Intervista a Valentina Dallari COMMENTA  

Ti conoscono quasi tutti Valentina, ma se dovessi descriverti con tre aggettivi come ti definiresti?
Sicuramente impulsiva, intelligente e fin troppo sincera!

Un tuo pregio (un aspetto che ti piace di te).
Sembro molto aggressiva, in realtà sono una persona buona.. a volte forse anche troppo. Un altro aspetto è sicuramente la mia voglia di imparare e la mia curiosità.


Un tuo difetto (un aspetto che vorresti migliorare).
Sono un’istintiva, a volte spengo il cervello e inizio ad arrabbiarmi, per poi magari rendermi conto dopo di aver esagerato un po’!

Ti senti cambiata dopo questa esperienza?
Mi ha insegnato a non fidarmi di chiunque.. e mi ha sicuramente insegnato a confrontarmi con diverse tipologie di persone. Insomma, mi ha aiutato a fare una crescita personale!

Cosa significa per te il successo?
Il successo credo sia solo un parola.. per essere una persona di successo penso tu te lo debba sentire dentro. E’ molto diverso dalla popolarità, sono due cose distinte.


Seguendo la tua pagina, posti molte foto che mostrano outfit. Sei appassionata di moda? Se si, cosa ti affascina maggiormente?
Fin da bambina ho sempre avuto una passione per la moda. Ho sempre letto riviste come VOGUE, seguito le blogger più influenti e ho sempre preso spunto da loro per ricreare outfit aggiungendo il mio tocco particolare. Sono innamorata degli accessori.. per quanto siano piccoli penso siano fondamentali per impreziosire un look basico e dargli quel carattere e personalità che lo distingua dagli altri.


Come definiresti il tuo stile?
Il mio stile è molto inerente alla mia personalità.. cambio genere e stile a seconda del mio umore. Non ne seguo uno in particolare… vario dal look più gypsy a quello basico. Un giorno sono più rock’n’roll e il giorno dopo più chic.. adoro avere più identità da poter mixare insieme!

C’è un oggetto, vestito o accessorio al quale sei particolarmente legata? Perché?
Indosso spesso un anello d’argento con la pietra in ambra. Lo trovò mia nonna su una spiaggia credo 60 anni fa.. E’ antico e molto particolare.. con una storia! L’ho sempre con me e lo tratto quasi come un amuleto.

L'articolo prosegue subito dopo


Hai mai pensato di aprire un blog di moda?
Sono una chiacchierona e ho sempre molto da dire quando si parla di moda e lifestyle.. perché no? Potrebbe essere un idea per vedermi sotto un altro aspetto!

1 / 4
1 / 4
Valentina Dallari
Valentina Dallari
Valentina Dallari
Valentina Dallari

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*