Investe e uccide un uomo COMMENTA  

Investe e uccide un uomo COMMENTA  

Un ragazzo ventiduenne, all’uscita da una discoteca a Velletri, investe ed uccide un uomo trentaseienne di nazionalità bulgara.

Il fatto è accaduto intorno alle 5 del mattino, i carabinieri hanno fermato il ragazzo e l’hanno sottoposto al drug test, il risultato è stato positivo, il ventiduenne era sotto effetto di stupefacenti, l’ipotesi di omicidio colposo.

Leggi anche: Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann


Ennesimo bagno di sangue del sabato sera, i controlli predisposti dalle forze dell’ordine non sembrano bastare per fermare questa mattanza.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*