Investe un ciclista e fugge: “Credevo fosse un capriolo” COMMENTA  

Investe un ciclista e fugge: “Credevo fosse un capriolo” COMMENTA  

Brutta avventura per un ciclista imolese di 52 anni, che stava percorrendo la strada Codrignanese, nella periferia di Imola (Bo). Mentre pedalava attraverso la campagna, è stato tamponato da un’auto.

Leggi anche: 11 Ottobre 2009: nasce BoGround

La violenza dell’urto lo ha sbalzato di sella, facendolo precipitare in una scarpata. L’autista, un ventinovenne imolese, si è allontanato senza prestare soccorso, ma poco dopo è stato rintracciato dai carabinieri.

Leggi anche: Renzi inaugura la Variante di valico: ‘Finalmente è arrivato il gran giorno’

Ad incastrarlo è lo stato lo specchietto in frantumi, rimasto sul luogo dell’incidente, che ha permesso di risalire al modello dell’auto. Il giovane ha affermato che credeva di aver investito un capriolo, ma tale giustificazione non gli ha evitato una pesante denuncia.

Fortunatamente, la vittima è riuscita ad allertare il Pronto Soccorso, che è giunto sul luogo in poco tempo.Ricoverato con diverse fratture, l’uomo si trova sotto osservazione al Reparto di Medicina d’Urgenza.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*