Investe un ragazzo, non lo soccorre ma posta foto su Facebook - Notizie.it

Investe un ragazzo, non lo soccorre ma posta foto su Facebook

News

Investe un ragazzo, non lo soccorre ma posta foto su Facebook

Una storia raccapricciante arriva dalla Florida dove un ragazzo di 16 anni, Trevius Williams, è stato investito da un pirata della strada che, invece di soccorrerlo, lo ha fotografato esanime in una pozza di sangue e ha postato l’immagine su Facebook, Instagram e Twitter con un commento a dir poco agghiacciante: “Ho ucciso un uomo. R.I.P.”

La madre della povera vittima, Connie Coles, non si rassegna di fronte alla morte assurda di suo figlio, che era uscito di casa solo per comprare del pane e non è mai più tornato. “Se poi penso che questo ragazzo, oltre ad uccidere mio figlio, ha scattato quelle immagini e le ha pubblicate online mi sento ancora peggio”, si è sfogata la donna, che ha aggiunto “Deve essere una specie di mostro”.

La morte di Trevius attende ancora giustizia, visto che, nonostante sia stato individuato il pirata diciannovenne che lo ha ucciso, nei suoi confronti non sono state ancora formulate delle accuse precise, né è stato effettuato un test per appurare che abbia fatto uso di droghe e alcol.

2 Trackback & Pingback

  1. Investe un ragazzo, non lo soccorre ma posta foto su Facebook | Braincell
  2. Investe un ragazzo, non lo soccorre ma posta foto su Facebook | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche