> > Invia le foto delle parti intime per errore alla figlia, erano destinate alla...

Invia le foto delle parti intime per errore alla figlia, erano destinate alla moglie

Invia le foto delle parti intime per errore alla figlia erano destinate alla moglie

Adulti e smartphone spesso non vado d'accordo, ed è quello successo a Robyn Millen di Brighton. L'uomo intendeva fare qualcosa un regalo davvero speciale a sua moglie, per la festa di San Valentino. Purtroppo, però, l'inesperienza con i cellulari di ultima generazione e i social network hanno man...

Adulti e smartphone spesso non vado d’accordo, ed è quello successo a Robyn Millen di Brighton.

L’uomo intendeva fare qualcosa un regalo davvero speciale a sua moglie, per la festa di San Valentino. Purtroppo, però, l’inesperienza con i cellulari di ultima generazione e i social network hanno mandato in malore in proprio piano. Invece che inviare le foto delle sue parti intime alla moglie, le ha inviate alla figlia e come se non bastasse, le ha inconsciamente pubblicate anche sulla sua bacheca di Snapchat.

La figlia, ricevute le immagini e notandole presenti anche sul social network, ha informato il padre della cosa, giudicando il suo gesto come inappropriato. Il padre, del tutto ignaro del fatto, è ricorso ai ripari ma ormai la foto era già stata visualizzata da oltre un milione di persone. Il quotidiano online Metro ha pubblicato la conversazione tra padre e figlia e la foto intima, essendo questa coperta da numerosi smile che però fanno intuire cosa si nasconde sotto.