IOS 8 funziona con iPad 2 COMMENTA  

IOS 8 funziona con iPad 2 COMMENTA  

Come funziona una stampante wireless per ipad
Come funziona una stampante wireless per ipad

Il giorno 17 settembre 2014 la Apple, nota azienda produttrice di devices tecnologici, ha rilasciato l’ultimo aggiornamento del suo sistema operativo. Infatti è stato reso disponibile iOS 8, che promette molte migliorie rispetto ai suoi predecessori.


L’aggiornamento è stato rilasciato per tutti i dispositivi Apple, ovvero iPad Air, iPad Mini Retina e iPad 2, e quello che potrebbe risentirne maggiormente è proprio quest’ultimo, per il semplice fatto che è il più datato. Dovrebbe però trattarsi solo di piccoli difetti di funzionamento, facilmente aggirabili, anche grazie ad un aggiornamento incrementale che è già previsto in uscita nei prossimi giorni.


Alcuni piccoli handicap, per chi possiede un iPad 2, però, ci sono, ovvero ci sono due funzionalità che non saranno disponibili per questo tipo di dispositivo. Si tratta di HealthKit, che è un’app utile a monitorare il proprio stato di salute, e Continuity.


Quest’ultima era sicuramente la caratteristica più interessante, di cui potrebbe dispiacere fare a meno, perchè consente di usare, senza soluzione di continuità, tutti i dispositivi Apple che si possiedono, per mandare mail, inviare sms, o fare una telefonata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*