IP Premia, come partecipare Concorso Premiati COMMENTA  

IP Premia, come partecipare Concorso Premiati COMMENTA  


Da oggi IP Premia! Con il Concorso Premiati, il rifornimento di carburante per i Clienti IP è ancora più conveniente! In palio ogni giorno 200 buoni Carburante da 2, 5, 10, 20 Euro per i fortunati vincitori!

Sembra incredibile, specie di questi tempi duri e di rialzo dei prezzi della benzina, ma nei distributori IP è tutto vero, perchè IP comprende le Vostre esigenze e Vi viene in contro con un’offerta super vantaggiosa. Vi invitiamo a provare per credere!

I punti vendita IP aderenti al programma sono molti! Potrete partecipare al concorso se fate rifornimento autonomamente al Self-Service con IPPremia Self.

Cosa stai aspettando?! Partecipare al concorso Premiati non è mai stato così semplice e veloce. Inoltre, la risposta sarà istantanea: basta fare un rifornimento di carburante di almeno 5 euro presso uno dei punti vendita IP e non dimenticatevi di richiedere lo scontrino contenente il vostro codice promozionale! Si sa che la fortuna gira, e magari questa volta e arrivato il Vostro turno. Così una volta ottenuto, potrete inviare il codice via SMS al numero 320.20.41.941, o attraverso l’App Stazioni IP (tramite cui potete essere sempre aggiornati) oppure andare direttamente sul sito.

Ma i vantaggi non sono finiti qui. Ricordiamo, inoltre, che con IPPremia Servito e con la IP Card potete raccogliere punti ad ogni rifornimento e controllare online il Vostro serbatoio virtuale IP.

Scoprite sul sito i fantastici premi! Non Vi rimane altro che incrociare le dita!

Per maggiori dettagli sul Concorso Premiati cliccate qui.

Buzzoole

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. IP Premia, come partecipare Concorso Premiati | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*