IPad 3: i probabili prezzi, più alti degli attuali! COMMENTA  

IPad 3: i probabili prezzi, più alti degli attuali! COMMENTA  

In un forum cinese sono stati da poco pubblicati i possibili prezzidel futuro iPad 3, la cui presentazione ufficiale è attesa il 7 marzoa San Francisco, alle 10:00 ora locale (le 19:00 qui in Italia), presso il tradizionale Yerba Buena Center for the Arts.


La tabella dei prezzi, espressi sia in dollari che in yuan, svela uncosto superiore di circa 70 euro rispetto all’attuale iPad 2. In particolare, la versione Wifi del nuovo iPad con 16 GB di memoria interna dovrebbe costare circa 550 euro, mentre serviranno 870 euro per acquistare la versione 3G+Wifi da 64 GB.


Ovviamente stiamo parlando di un’indiscrezione, non di un’informazione ufficiale, ma è facile che i costi finali siano veramente maggiori. La causa di tutto ciò sarebbe principalmente il nuovo schermo Retina Display da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel.


Secondo le ultime voci di corridoio, l’aggiornamento hardware del tablet della Mela dovrebbe riguarda anche il processore, ma non è ancora chiaro se sarà presente il chipset Apple A6 quad core oppure l’Apple A5X dual core.

L'articolo prosegue subito dopo


Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire tutta la verità a riguardo.

 

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*