IPad 3 potrebbe uscire il 23 Febbraio giorno del compleanno di Steve Jobs!

Apple

IPad 3 potrebbe uscire il 23 Febbraio giorno del compleanno di Steve Jobs!

Notizie interessanti per quanto riguarda la data di rilascio sul mercato del nuovo dispositivo di casa Apple: l’iPad 3.

Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, ci sono buone probabilità che l’iPad 3 uscirà il 23 Febbraio, giorno che precede il compleanno di Steve Jobs, il fondatote della Apple deceduto lo scorso 5 Ottobre.

A rivelarlo sarebbe stato il quotidiano cinese “Focus Taiwan“, secondo cui la società Foxconn che fornisce diversi componenti alla Apple avrebbe chiesto ai propri dipendenti di fare gli straordinari, sopratutto in questi giorni di feste, per accellerare i tempi di produzione dell’iPad 3.

Anche il giornale cinese “Economic Daily News” ha parlato di questa ipotesi, secondo cui i dipendenti di queste aziende avranno solo pochissimi giorni di ferie messi a disposizione e tanti straordinari per lavorare a ritmo serrato.

Tutto questo appunto, per accellerare i lavori e far sì che il nuovo iPad 3 possa uscire a Febbraio, in concomitanza con il compleanno di Steve Jobs.

Stando ad alcune fonti del settore, inoltre, sembra che il primo blocco di iPad 3venduti potrebbe superare le 4 milioni di unità.

Sulle caratteristiche dell‘iPad 3, invece, non sappiamo ancora molto, ma, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe essere leggermente più spesso del suo predecessore e potrebbe uscire anche in versione 7 pollici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche