IPad 3 rilasciato a Marzo e iPhone 5 a Giugno? COMMENTA  

IPad 3 rilasciato a Marzo e iPhone 5 a Giugno? COMMENTA  

Ci stiamo avvicinando pericolosamente alla data in cui ognuno spera di poter mettere le mani sull’iPad 3, o meglio alla data in cui tutti sperano che venga annunciato… ecco perché le voci stanno iniziando a girare sempre di più sulle potenziali date per l’annuncio. Oggi, il blog giapponese occasionalmente curato da Macotakara ha la pretesa di dire che Apple annuncerà l’iPad 3 ai primi di marzo ad un “evento speciale” proprio organizzato per dare la notizia della data e la commercializzazione dell’iPad3 da li a breve nello stesso mese.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori


Ancora più strano, Apple terrà effettivamente un evento ma non a Marzo, bensì ora a Febbraio, ma non si sa riguardo a cosa.

Nel frattempo, Digitimes sostiene che l’iPhone 5 sarà annunciato al WWDC di giugno.

Leggi anche: Apple trova l’accordo con l’Agenzia delle Entrate: sanerà il debito pagando 318 milioni


Sulla data del nuovo iPad si può ragionare, ma è improbabile che l’iPhone 5 verrà annunciato così presto a metà anno, soprattutto dopo che l’iPhone 4S è stato commercializzaro così tardi: perché far arrabbiare tutte le persone che hanno acquistato l’iPhone 4S solo 8 mesi fa?

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*