IPad 3 rilasciato a Marzo e iPhone 5 a Giugno?

Apple

IPad 3 rilasciato a Marzo e iPhone 5 a Giugno?

Ci stiamo avvicinando pericolosamente alla data in cui ognuno spera di poter mettere le mani sull’iPad 3, o meglio alla data in cui tutti sperano che venga annunciato… ecco perché le voci stanno iniziando a girare sempre di più sulle potenziali date per l’annuncio. Oggi, il blog giapponese occasionalmente curato da Macotakara ha la pretesa di dire che Apple annuncerà l’iPad 3 ai primi di marzo ad un “evento speciale” proprio organizzato per dare la notizia della data e la commercializzazione dell’iPad3 da li a breve nello stesso mese.

Ancora più strano, Apple terrà effettivamente un evento ma non a Marzo, bensì ora a Febbraio, ma non si sa riguardo a cosa.

Nel frattempo, Digitimes sostiene che l’iPhone 5 sarà annunciato al WWDC di giugno.

Sulla data del nuovo iPad si può ragionare, ma è improbabile che l’iPhone 5 verrà annunciato così presto a metà anno, soprattutto dopo che l’iPhone 4S è stato commercializzaro così tardi: perché far arrabbiare tutte le persone che hanno acquistato l’iPhone 4S solo 8 mesi fa?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.