> > Nuovo Ipad mini: tutti in coda!

Nuovo Ipad mini: tutti in coda!

default featured image 3 1200x900

Il lancio in contemporanea mondiale del nuovo Apple Ipad Mini ha creato le solite code fuori dai negozi, per accaparrarsi per primi il nuovo tablet, anche se in forma comunque minore rispetto a quelle verificatesi per altri prodotti della casa. A Milano, così come a New York, fin dalle prime ore...

Il lancio in contemporanea mondiale del nuovo Apple Ipad Mini ha creato le solite code fuori dai negozi, per accaparrarsi per primi il nuovo tablet, anche se in forma comunque minore rispetto a quelle verificatesi per altri prodotti della casa.

A Milano, così come a New York, fin dalle prime ore del mattino, molti ragazzi si sono trovati fuori dagli ingressi, nonostante il freddo e il tempo non proprio confortevole, in attesa dell’orario di apertura dei negozi.

Anche a New York, la stessa scena, davanti al famoso negozio nella Quinta strada. Apple ha ritardato l’avvio delle vendite di qualche ora, iniziando alle 10.00 del mattino, per concedere più tempio ai dipendenti di raggiungere i negozi Apple in una New York rallentata dall’uragano Sandy.

Milano, fila davanti allo store Apple per l'Ipad mini (Ansa)