Iperfibra Vodafone: copertura Milano COMMENTA  

Iperfibra Vodafone: copertura Milano COMMENTA  

Iperfibra: speed test come si fa
Iperfibra: speed test come si fa

Dell’Iperfibra abbiamo già parlato. Adesso però iniziamo ad analizzarne quanta copertura c’è in Italia. Possiamo partire da Milano.

Quanta copertuna Iperfibra possiamo trovare a Milano? Nella capitale meneghina l’Iperfibra può servire tantissimo, anche perchè i costi stanno lentamente scendendo sempre di più. Ma come sapere qual è la copertura dell’Iperfibra nella capitale meneghina?

Scoprirlo è davvero molto facile. Basta collegarsi da computer fisso o mobile al sito della Vodafone (ma il procedimento è funzionante anche con la App), andare sulla parte dedicata ai privati, poi su tariffe e prodotti, poi andare su Fibra Adsl e Telefono” e controllare la copertura della Fibra su tutti i comuni d’Italia. La copertura è quella fornita dai dati dei vari comuni che hanno, appunto, la fibra. La classifica è fatta in maniera decrescente, dai comuni nei quali la Fibra arriva fino ad 1 Giga, fino a scendere, man mano, a 100 mega o giù di lì. Invece di scendere per tutta quanta la classifica, si può anche scegliere attraverso una ricerca filtrata la propria città.

Ma per Milano non ce m’è davvero bisogno, visto che è tra le quattro città, insieme a Bologna, Torino e Perugia, che hanno fino a 1 Gigabit di copertura. Cliccando proprio su Milano, si possono scoprire maggiori caratteristiche. La copertura a Milano arriva fino a un Giga in download e fino a 200 mega in Upload. Ogni città ha poi, attraverso il sito della Vodafone, una sua piccola presentazione con una frase che ne riassume le caratteristiche salienti, attraverso le quali passerà la rete con la quale sarà coperta l’Iperfibra Vodafone.

Una volta scelta la città, si potrà vedere quanto costa abbonarsi all’Iperfibra con le diverse offerte che la Vodafone ha messo a disposizione per tutti i suoi utenti.

E i Milanesi possono quindi star tranquilli: grazie ai npotenti mezzi e alle potenti infrastrutture della capitale meneghina, potranno sfruttare al massimo la loro connessione

Leggi anche

Zenfone
Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima Leggi tutto
About Modestino Picariello 614 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*