IPhone 5: gli utenti lo acquisterebbero anche senza sapere come sarà! COMMENTA  

IPhone 5: gli utenti lo acquisterebbero anche senza sapere come sarà! COMMENTA  

In queste settimane si è tornati a parlare di quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di iPhone 5, nonché della possibile data di uscita. Anche se probabilmente mancheranno ancora diversi mesi alla sua presentazione, c’è chi dichiara che potrebbe comprare il nuovo melafonino anche a scatola chiusa tant’è la fiducia che gli utenti hanno nella Apple. Dopo i successi della società di Cupertino, ottenuti in questi anni, i clienti sono molto soddisfatti e acquisterebbero l’iPhone 5 anche senza sapere come sarà.



Questo è quanto emerso da un sondaggio condotto da PhoneArena tra i fan della Apple. Molti degli interpellati (90%) hanno ovviamente già un iPhone e hanno affermato che potrebbe comprare il prossimo melafonino anche senza conoscere le caratteristiche e il design che avrà. L’iPhone è apprezzato per la sua semplicità e facilità di utilizzo rispetto ai rivali, le infinite app sono uno degli assi nella manica e poi gli accessori lo rendono unico e ricco di funzionalità.


In effetti, basti pensare ai brand che fanno la guerra per produrre gadget esclusivi per l’iPhone. Tra le altre garanzie che spingono gli utenti a fidarsi ciecamente della Apple, troviamo il fatto che nel tempo lo smartphone si svaluta meno rispetto alla concorrenza e poi è uno status symbol sia tra i giovani che tra gli adulti.

Insomma, la Apple potrà essere contenta di questo e, per l’iPhone 5 si prospetta già da ora un grande successo, anche se ancora non si sa molto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*