IPhone 5 potrebbe avere lo schermo OLED abbandonando così l’ LCD! COMMENTA  

IPhone 5 potrebbe avere lo schermo OLED abbandonando così l’ LCD! COMMENTA  

L’iPhone 5 potrebbe costituire una vera e propria rivoluzione, anche per il suo display. A differenza dei suoi predecessori e di altri modelli Apple, il nuovo melafonino potrebbe, infatti, avere uno schermo OLED, anziché LCD. Samsung, tra l’altro, sarebbe il primo fornitore di Cupertino per questa componentistica hardware.


Ebbene si, è proprio la rivale sudcoreana che produrrà gli schermi OLED per l’iPhone 5, anzi, sarebbe in corso proprio una messa a punto di un piano di produzione complesso che garantisca il numero totale di pezzi richiesti da Apple.


Insomma, ci si appresta ad effettuare questa svolta epocale per il futuro iPhone 5? E soprattutto, la collaborazione con Samsung potrebbe portare ad un reale miglioramento nella visibilità e usabilità del display? Vi terremo aggiornati in merito a questo argomento.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*