IPhone 5 potrebbe essere costruito in metallo liquido! COMMENTA  

IPhone 5 potrebbe essere costruito in metallo liquido! COMMENTA  

L’iPhone 5 potrebbe essere caratterizzato da un materiale come il metallo liquido, per quanto concerne il rivestimento del dispositivo, come risposta forte a quanto emerso con i vecchi modelliApple (chiaro il riferimento all’antennagate, che ha seriamente condizionato le vendite dell’iPhone 4).

A trattare l’argomento, nel corso delle ultime ore, è stata la testataKorea’s Electric Times, che ha dato vita ad un interessante parallelismo proprio tra Apple e Samsung, con quest’ultima che, per il suo Samsung Galaxy S3, ha deciso di puntare per il rivestimento vetroceramica. Lo scopo del colosso di Cupertino, per il suo nuovo iPhone 5, sarebbe quello di migliorare non solo l’aspetto del modello, ma anche quello di renderlo più leggero, migliorando il suo segnale rispetto al passato.


 

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*