IPhone 5: schermo più grande, rete 4G LTE e micro-dock!

Apple

IPhone 5: schermo più grande, rete 4G LTE e micro-dock!

 

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato di nuove indiscrezioni inerenti al prossimo melafonino di Apple, il tanto atteso iPhone 5. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal noto sito iMore, il futuro smartphone top di gamma dell’azienda di Cupertino potrebbe essere dotato di caratteristiche tecniche davvero interessanti, ed inoltre il suo lancio sul mercato non dovrebbe distare molto.

Il nuovo iPhone 5 si differenzierà dal predecessore iPhone 4S per la presenza di nuove tecnologie davvero interessanti. Nel portale viene chiamato iPhone 5.1, e potrebbe disporre di un display molto più ampio dell’attuale, con dimensioni simili ai nuovi smartphone proposti dalle principali case produttrici mondiali. La diagonale sarà di 4,3 o di 4,5 pollici.

Per quanto riguarda le connettività, si è riparlato della presenza della tanto attesatecnologia 4G LTE, un supporto fondamentale per arrivare a velocità di connessione fino a ben 100 Mbps.

Ennesima novità importante è rappresentata da un nuovo ingresso Dock, che potrebbe essere più piccolo dell’attuale, chiamandosi dunque micro-dock.

Questo, ovviamente, limiterà la compatibilità degli attuali accessori per iPhone 3GS, 4 e 4S.

Per quanto riguarda il sistema operativo, invece, si parla già della presenza di un ipotetico iOS 6, nuova versione rispetto all’attuale iOS 5 presentato da qualche giorno dalla società. Il nuovo device potrebbe arrivare nel mese di ottobre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...