IPhone 5: un’analista ci svela le caratteristiche che faranno impennare le azioni Apple! COMMENTA  

IPhone 5: un’analista ci svela le caratteristiche che faranno impennare le azioni Apple! COMMENTA  

L’analista Brian White di Topeka Capital Markets, reduce da un recente viaggio in Cina,  ha provveduto a divulgare nuove informazioni riguardanti il nuovo iPhone 5, dato in uscita per il periodo autunnale di questo 2012.

Secondo White, il nuovo iPhone 5 avrà un design completamente rinnovato, sottolineato da uno schermo con dimensioni portate a 4 pollici ed un guscio generale contenitivo di tipo unibody, che verrebbe utilizzato per la prima volta su un dispositivo mobile Apple. L’attesa per questo dispositivo farà si che trans LiPhone 5 con display da 4 pollici e forma unibody farà volare le azioni Apple a 1000 dollari questo nuovo iPhone darà una spinta tale alle azioni Apple tanto che le stesse supereranno quota 1001 dollari entro la fine del 2012.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori


Durante il viaggio White è entrato in contatto con diversi fornitori locali che gli hanno fornito delle importanti indicazioni su come sarà il prossimo iPhone 5,  che sarà molto diverso da quelli visti finora e con un restyling generale estetico che vedrà delle forme nuove ed eleganti contenute in un case unibody. Ma questo dispositivo non sorprenderà solo per le sue forme e contenuti, ma anche per la notevole attesa che gli gravita attorno, tanto che White sostiene che i record di vendite attuali, ottenuti dall’iPhone 4S, verranno polverizzati, facendo si che le azioni Apple arrivino alla soglia mostruosa di 1001 dollari ad azione, cifra davvero esorbitante. Di certo questo nuovo iPhone 5 non avrà la vita facile, Samsung con il suo Galaxy S III ed altri produttori concorrenti stanno già preparando le contromosse che vedranno il rilascio di nuovi smartphone già a partire dai prossimi mesi.

Leggi anche: Apple trova l’accordo con l’Agenzia delle Entrate: sanerà il debito pagando 318 milioni

Leggi anche

Windows Store.
Tecnologia

Windows Store non scarica app: cosa fare

Download bloccati per motivi imperscrutabili: cosa fare quando il mai particolarmente munifico Windows Store non scarica le app? Ecco alcuni suggerimenti. Nella maggior parte dei casi, gli utenti di sistemi operativi come Windows o Android, ma anche di i normali possessori di un PC, per i loro acquisti telematici di software "utile", preferiscono andare a colpo sicuro su prodotti certificati e dalla verificata e verificabile reputazione. Ecco perché le principali fonti di aggiornamento di app e software rimangono i negozi online "ufficialmente riconosciuti", come Google Play o Windows Store. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, c'è da registrare un bug alquanto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*