Iphone 6, caratteristiche COMMENTA  

Iphone 6, caratteristiche COMMENTA  

In questo articolo scoprirai tutte le caratteristiche dell’ Iphone 6. Con i suoi 6,9 millimetri di spessore, l’Iphone 6 possiede un nuovo display “Retina HD” con una risoluzione di 1334 x 750 (326 ppi)che offre una stabilizzazione ottica dell’immagine per la macchina fotografica.

Le forme sono morbide, gli angoli arrotondati e uno schermo curvo di vetro che si fonde uniformemente nel corpo metallico e sottile del dispositivo.

Leggi anche: 1° e 2° generazione di iPod a confronto: Compatibilità

I pulsanti del volume sono sul lato sinistro del dispositivo e il pulsante di accensione si trova sul lato destro, per facilitare l’uso con una sola mano.

l’Iphone 6 offre inoltre una maggiore durata della batteria e una modalità paesaggio in stile iPad, che consente di visualizzare più contenuti sullo schermo. Altre nuove caratteristiche dell’iPhone 6 comprendono il sistema Wi-Fi, il Wi-Fi 802.11ac (più veloce), e il supporto per il Voice over LTE (VoLTE).

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*