Iphone 6, caratteristiche COMMENTA  

Iphone 6, caratteristiche COMMENTA  

In questo articolo scoprirai tutte le caratteristiche dell’ Iphone 6. Con i suoi 6,9 millimetri di spessore, l’Iphone 6 possiede un nuovo display “Retina HD” con una risoluzione di 1334 x 750 (326 ppi)che offre una stabilizzazione ottica dell’immagine per la macchina fotografica.

Le forme sono morbide, gli angoli arrotondati e uno schermo curvo di vetro che si fonde uniformemente nel corpo metallico e sottile del dispositivo.

I pulsanti del volume sono sul lato sinistro del dispositivo e il pulsante di accensione si trova sul lato destro, per facilitare l’uso con una sola mano.

l’Iphone 6 offre inoltre una maggiore durata della batteria e una modalità paesaggio in stile iPad, che consente di visualizzare più contenuti sullo schermo. Altre nuove caratteristiche dell’iPhone 6 comprendono il sistema Wi-Fi, il Wi-Fi 802.11ac (più veloce), e il supporto per il Voice over LTE (VoLTE).

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*