IPhone 6, segnalati problemi colorazione COMMENTA  

IPhone 6, segnalati problemi colorazione COMMENTA  

256484-400-629-1-100-iphone-6-wood

A pochi giorni dall’uscita ufficiale del nuovo iPhone 6, giungono le prime segnalazioni circa qualche problema riscontrato agli acquirenti. In particolare, è stato riscontrato un difetto nella colorazione del modello argentato. Il possessore dell’iPhone 6 (modello 4.7’’), che si chiama Luigi, ha riferito di aver notato una specie di polvere bianca sul dispositivo. Ha quindi provato a pulirlo, ma ha avuto una brutta sorpresa: la colorazione dell’alluminio si era sbiadita quasi completamente. Con molta probabilità il difetto è stato provocato da un errore nel processo di trattamento del metallo con cui è stato rivestito il nuovo smartphone della Apple.


Le cause possono essere molteplici, in genere ricollegabili ad un processo di ossidazione dell’alluminio. Per ora fortunatamente questo sembra rappresentare un caso isolato, che riguarda soltanto la colorazione argento.

La Apple ha rincuorato il cliente assicurandogli che potrà sostituire gratuitamente il suo dispositivo con un altro del tutto privo di difetti.

Leggi anche

2 Commenti su IPhone 6, segnalati problemi colorazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*