IPhone 7 presentato oggi a San Francisco, in Italia a metà settembre

IPhone 7 presentato a San Francisco, in Italia da settembre

Apple

IPhone 7 presentato a San Francisco, in Italia da settembre

iphone-7

Presentate tutte le novità Apple di quest’autunno, con il nuovo iPhone 7 in primo piano. In Italia, il nuovo iPhone è arrivato il 16 settembre.

Non solo iPhone 7. Presentazione in grande stile per le novità Apple a partire da quest’autunno. Dal palco del Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, Tim Cook e i vertici di Apple hanno parlato di Apple Music, di giochi (Super Mario e Pokemon Go), di Apple Watch e, infine, del nuovo iPhone 7.

Il miglior iPhone mai fatto da Apple, secondo Tim Cook. Ecco tutte le caratteristiche

“Questo” ha detto Tim Cook presentando il nuovo iPhone, “è il miglior iPhone che abbiamo mai fatto”. Se siano parole di circostanza o verità, lo si potrà decidere solo con una prova diretta.

Sulla carta, il nuovo iPhone 7 è dotato di ottime caratteristiche. Il processore è un A10 TSCM da 2GHz, la ram è da 2Gb (3Gb nella versione Plus), la memoria base è da 32 Gb, ma c’è la possibilità di ampliare fino a 128 Gb oppure addirittura fino a 256 Gb.

Molto si è detto, nel corso della presentazione, in merito alla fotocamera frontale da 12 Megapixel, definita “la migliore” mai progettata per un iPhone. Il nuovo iPhone 7 è inoltre waterproof, ovvero ha un grado di protezione IP67 (resistente, cioè, ad acqua e polvere).

Accessori per iPhone 7 e 7 Plus

Adattatore auricolari e caricabatterie

Se volete ascoltare la musica mentre il vostro telefonino è sotto carica, potrete farlo grazie a questo adattatore che ci permette di ascoltare e utilizzare app di musica mentre il telefono è in carica. Disponibile in 4 colori diversi e tutti con un prezzo inferiore ai 10 euro, un vero affare.

Dock Station

Si tratta della docking station della doupi, con la quale potrete ricaricare il vostro telefonino senza dover utilizzare il classico filo in dotazione acquistando un nuovo iPhone. Esistono 6 diverse varianti di colore, in modo da poterlo abbinare a quello del vostro smartphone. Se siete stanchi di fili volanti, questo prodotto potrebbe fare al caso vostro.

Affrettatevi e potrete usufruire di uno sconto molto consistente.

Supporto telefono scrivania

Si tratta di un supporto per smartphone in lega di alluminio. Adatto ad iPhone 7 e 7 Plus, dotato di una fessura centrale nella quale potrete inserire il cavo lightning e utilizzare il telefonino mentre è in carica. Prodotto consigliato soprattutto per chi utilizza i servizi di videochiamata. Il tutto inoltre ad un prezzo molto conveniente.

Supporto magnetico auto

Per tutti quelli che viaggiano spesso e hanno bisogno di utilizzare il navigatore, app Maps di Apple, questo è il prodotto che fa per voi. Stiamo parlando di un supporto magnetico che è in grado di mantenere fisso lo smartphone all’interno dell’auto. Il prezzo inoltre non supera i 10 euro, approfittatene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.