IPhone e danni allo schermo COMMENTA  

IPhone e danni allo schermo COMMENTA  

Gli iPhones sono telefoni piuttosto fragili i cui schermi possono essere facilmente danneggiati in un certo numero di modi.

Anche se gli iPhones sono anche in garanzia per il primo anno dopo l’acquisto, uno schermo danneggiato a causa di un incidente non è coperto da quetsa garanzia; La riparazione di uno schermo da parte di Apple costava circa $199 a luglio 2011. Se si desidera mantenere lo stesso iPhone, si possono riparare i danni da sè con l’acquisto di parti di ricambio, smontando il dispositivo e sostituendo le parti rotte con quelle nuove.

Leggi anche: Unghie finte colorate, idee e come farle


Oltra a dover avere una certa familiarità con questo tipo di riparazioni, è comunque buona cosa collegare il telefono danneggiato al computer ed effettuare un back-up di tutti i dati in esso contenuti prima di smontarlo.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*